Thursday, November 14, 2013

WEEk-EnD QuOTe.


I bite today...no I'm kidding, I'm leaving for the weekend destination Paris, no Fashion Week, just to see my brother, one of the talented young man, that had to pack & leave my Country to find a job...that's the reason of the "Roar" as it's really a shame that many young people have to move because there is no future here...of course Paris is a beautiful city, better than many other destinations & not so far from Rome, but it's not home so it's tough...however, from my point of view, it's a wonderful excuse to fly there & also my kid loves the idea as this means Disneyland!!!!!!!!!!!!!!! No Isabel Marant for me today, but let me no if you went there, I'm curious!!!!!!!!!!!!!! I hope to be back on Monday, otherwise it will be Tuesday, in the meantime: Happy Weekend!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------------------
Oggi mordo...No scherzo, sono in partenza per Parigi con i miei congiunti per il weekend, stavolta niente Fashion Week vado semplicemente a trovare mio fratello - uno dei tanti cervelli in fuga dal nostro paese - che si è trasferito lì per lavoro...per carità meglio Parigi di tanti altri posti sperduti, però fa rabbia ( da qui il roar della foto ndr ) ed è davvero un gran peccato che questi ragazzi assai bravi debbano fare armi e bagagli per essere apprezzati e trovare lavoro...dal mio punto di vista è un'ottima scusa per volare a Parigi ed anche mio figlio apprezza visto che c'e' una capatina a Disneyland in programma...ci rivediamo qui lunedì se riesco, altrimenti martedì...Niente Isabel Marant oggi per me, ma dall'inizio ero poco entusiasta ( in fondo in fondo mi piaceva la giacchetta con le perline, ma 300 euro mi sembra davvero un'esagerazione, fatemi sapere se siete andate!!!!!!!!!!! ) 
Buon Weekend!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

9 comments:

  1. Già, una riflessione che mi capita spesso di fare. Conosco persone che con una laurea in mano sono uscite dal territorio italiano con amarezza e malinconia nel doversi allontanare da parenti ed amici cari, ma dopo anni di grande tenacia ora hanno delle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo che qui in Italia ci possiamo solo sognare.

    ReplyDelete
  2. Divertiti a Parigi! E sono d'accordo con te sui cervelli in fuga..purtroppo. Un bacione Vale!:*

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. I wish that I could go! I'm sure that you'll have an amazing trip!!!

    -Karin
    New post today!
    http://theestylenotebook.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Ciao si sonno d accordo sulla fuga 😨ma dobbiamo accettare questa situazione per il momento .... Buon viagggioooooo
    Www.ollyup.com

    ReplyDelete
  6. Purtroppo è così che vanno le cose... Spero davvero che la situazione migliori qui in Italia, altrimenti tu potrai comunque a continuare a fare delle belle gite a Parigi, vediamo i lati positivi! Nemmeno io tenterò la sorte da H&M, i prezzi sono assurdi per la filosofia low-cost, proprio no...
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. sarà… ma vai pur sempre a Paris <3
    Buon we!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  8. Che bella Parigi.
    Certo dover espatriare per un lavoro alla propria altezza e spesso semplicemente per un lavoro è davvero triste, però direi che a Parigi ci si può consolare adeguatamente.
    E poi si torna molto utili anche alle sorelle, a quanto sembra.
    Divertitevi; io non sono andata da H&M, anche se un paio di cose che mi piacevano c'erano, ma effettivamente prezzi un po' alti e troppo sbatti.
    Baci

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete