Monday, November 18, 2013

PaRiS Je T'aiMe!!!!!!!!!!!!!


Welcome back Ladies!!!!!!!!!!! My weekend in Paris was amazing, the city is always stunning & now that is already decked out for Christmas it leaves you breathless...it was pretty cold, but Thank God it didn't rain...I also managed to visit some shops, neutralizing both husband & kid at the upper floor ( aka toys ) of every single department stores ( Printemps, Galeries Lafayette & Le BonMarche ) so I went up & down all floors in holy peace...However not a huge haul, I've just bought a couple of items at & Other Stories - store that I totally love & didn't have it in Rome - a grey wool dress and a pale pink rigid top...so this is it & definitely this quote well represent my feelings about travels, especially to Paris...
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------------
Rieccoci Ragazzuole, scusate ma ieri non ce l'ho fatta, il weekend con il nano è peggio della maratona di New York, ero e sono ancora stravolta...comunque Parigi è sempre meravigliosa ed addobbata a festa per Natale ti strega, certo faceva freddino e con guanti e cappello non ero al massimo della forma, ma tant'è...sono pure riuscita a vedere negozi perchè ho neutralizzato marito e nano in un colpo solo all'ultimo piano dei giocattoli da Printemps e mi sono fatta in santa pace tutti i piani, pure il reparto casa che era strepitoso...ho comprato un paio di cose carinissime da & Other Stories che ho capito di amare quanto - se non addirittura più di - Zara ( un top semirigido di raso rosa cipria ed un vestito di lana pesante grigio chiaro )...insomma sono stata benissimo ed anche il fratello mi è sembrato in ottima forma e senza rimpianti per cui oggi riciclo questa frase che sembra essere sempre più vera...Buona Giornata!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

14 comments:

  1. evvai.. qundi solo ottime notizie :)
    meno male!

    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  2. Meno male che tuo fratello si trova bene e viva viva il piano giocattoli! :D
    Fabiola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si decisamente viva il piano giocattoli!!!!!!!! BaciBaci

      Delete
  3. Prima ancora di vederla sapevo che Parigi era una città magica..poi a 7 anni la mia prima visita e ne sono rimasta stregata a vita!
    Io ci andrò a fine mese con la mamma e questa è la prima volta sotto Natale, sono super emozionata e non sto più nella pelle!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello Cami!!!!!!! Poi con la mamma è una pacchia, anche io ci sono andata tanto tempo fa con la mia...copriti bene che è veramente freddo e bon vojage!!!!!!!! Baci

      Delete
  4. Bentornata Vale! Sono contenta ti sia riposata ed abbia fatto pure un pò di shopping. Parigi è bellissima, poi immagino ancor di più in questo periodo. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  5. Ero sicura che tuo fratello non avrebbe avuto rimpianti; Paris è sempre una buon'idea ;)
    Per il resto devo dirti che anch'io sono perdutamente stregata da & Other Stories (basta vedere il mio post di oggi) e dal primo momento in cui hanno lanciato questo brand. Per me decisamente meglio di Zara e forse nel complesso anche più abbordabile. Appena andrò a Milano la prima cosa che farò sarà andare in pellegrinaggio. Dimmi tu...

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ale io aspetto con ansia che apra a Roma ( cosa che non ho ancora capito se e quando avverrà ), ma sarà la mia rovina perchè considera che in 10 minuti dentro avevo acchiappato 4 cappotti, li ho lasciati per evitare il divorzio, ma erano meravigliosi, potevano passare per cappotti di Céline, specie uno verde e nero a cui ho lasciato il cuore...baci!

      Delete
    2. Grande, Vale! L'ho detto, c'è troppa telepatia.
      Quel cappotto è fantastico.
      Nella landa desolata in cui vivo ovviamente un & Other Stories non arriverà mai, però se già lo mettessero a Roma...
      Per quanto poi finirebbe che ci sarebbe troppo & Other Stories in circolazione; mah, non so.

      Delete
  6. It really was Adele!!!!!!!! I'm in love with my BoyBag ( I'm quite afraid to ruin it! ) and I'm happy with the large size I finally chose as the medium was really too small for a day bag...what about you, which one are u going to get??????? Hugs!

    ReplyDelete
  7. Vale ti ringrazio tanto per il pensiero! Da me è tutto ok, piove senza interruzione ma a Cagliari la situazione è sotto controllo..noi non siamo abituati alla pioggia di per sè, figurati alle alluvioni, le strutture cedono subito. Un abbraccio e grazie ancora, mi ha fatto molto piacere.

    ReplyDelete