Monday, November 11, 2013

MaD FoR CoaTS!!!!!!!!!!!


I have never loved that much coats as this winter ( that here in Rome isn't arrived yet ) that they are becoming quite an obsession...my favourites were both from Céline: the tartan in red & the grey one with the knot, but they were both out of my reach...so I had to fall back on the blue pinstripe coat from Zara & on a gorgeous black one from Parisian Brand Jay Ahr that I found in Paris last September ( I didn't find any pic of this last one online, so will show you asap in an outfit. ) Happy Monday!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-----------------------------------------------------------
Aspettando il freddo, che si spera domani arriverà, Vi dico che mai come quest'anno sono in fissa con i cappotti...Inarrivabile sia quello tartan che quello grigio con le maniche legate di Céline, ma erano entrambi stupendi bisogna ammetterlo...ho ripiegato su quello gessato blu di Zara che è, comunque, molto bello e di ottima fattura ed uno nero - stupendo - di Jay Ahr preso in supersaldo a Parigi lo scorso settembre di cui non trovo foto, per cui Ve lo farò vedere indossato al piu' presto...Buon Lunedì!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo



The two coats above will remain a dream...



I do like the tartan one from Zara and will think about it...
xoxoxoxo

Source: Zara, Style.com, Garance Dore Thank You.

8 comments:

  1. Anche io sono in fissa con i cappotti, e visto che il freddo qua è arrivato posso sbizzarrirmi :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Quello in tartan di Zara lo vogliooooooo!!!!
    gli altri anche x me rimarrano un sogno :/
    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
  3. Quello gessato non lo avevo ancora visto...è molto bello.
    Kiss

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. Ciao Vale! Io ho provveduto ieri con uno di Mango!^^ Ma temo che il freddo peggiori e non riesca a metterlo. Bello quello di Zara gessato che hai preso, mi piace molto anche quello tartan. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  5. Quello tartan di Zara piace moltissimo anche a me!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  6. wow ma il tuo blog è troppo bello, forse perchè adoro il giallo, ma appena sono entrata i miei occhi sono diventati a cuoricino. Troppo bello complimenti ti seguo con piacere e allegria su FGC! :-)

    ReplyDelete
  7. Ciao Vale, si anch'io ho la cappotto-mania, ne ho preso uno over rosa di asos come hai già visto sul mio profilo instagram, ora vedrò di indossarlo ;).
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete