Tuesday, May 28, 2013

Me & My CéLiNe...


Most of you perfectly know that this is not an outfit Blog, as I don't feel too comfortable in front of the camera & because I have a real work ( not in the Fashion business ) and a busy life ( I'm a mum of a 5 years old boy )...the only photos of me I love to share are the ones when traveling on vacation, as I'm totally relaxed & I don't have a schedule to manage the day...so you'll probably understand my feelings when - a couple of days ago - I received more instructions from the Contest for Grazia magazine asking to do an outfit post by the end of the week, to become one of their official Fashion Bloggers...I would definetely have preferred that they asked me to jump out of the window...I haven't decided yet, but I will by the end of the day...so trying to make my decision, I'll share a bit of me yesterday...this is my beloved yellow Céline Luggage, ready for Spring ( but maybe it's Spring that it's not ready for us, as in Rome seems November... ) 
Happy Tuesday!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-----------------------------------------------------------------
Molte di Voi sanno perfettamente che questo non è un Blog di outfit, non ho nulla contro la categoria, ANZI ne seguo religiosamente un bel po', ma semplicemente non fa per me...conoscete la mia nota avversione per le foto e, soprattutto, la mancanza di tempo nella mia vita un po' incasinata ( sorvoliamo poi sulla mancanza del fotografo... ), c'è anche il fatto di avere un lavoro vero di responsabilità che è senz'altro uno dei motivi per cui non mi sento tanto a mio agio...per cui immaginerete che sono rimasta basita quando il famoso Contest di Grazia ha dato nuovamente cenni di vita e richiesto un outfit post come ulteriore prova per diventare IT Blogger...Sulle prime - sono sincera - ho categoricamente pensato che ( per le ragioni di cui sopra ) mai e poi mai, nemmeno con un fucile alla tempia, mi sarei prestata...in fondo in fondo, pero', ammetto che il Concorso mi tenta, e già mi era dispiaciuto non aver potuto partecipare alla prima prova del Collage, perchè ero in montagna senza computer...non ho ancora deciso se partecipare oppure no ( ho tempo fino al 30 e tocca che mi sbrigo ), ma per facilitare la scelta, cominciamo con micro cenni di outfit, così magari ci prendo la mano e mi butto...ecco la mia amatissima Céline gialla, che portavo ieri, tirata fuori dal letargo invernale e pronta per la Primavera, anche se forse è la Primavera che non è pronta per noi e latita...Buon Martedì!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

30 comments:

  1. This is a beautiful bag. It's hard to feel completely comfortable in front of the camera, so I totally respect your decision. But I bet you pose well.
    Beauty Fashion Skin Care Blog - Girlie Blog Seattle | Cheap Makeup Reviews

    ReplyDelete
  2. Ti capisco bene...al momento gli outfit post non fanno proprio per me. Ma mai dire mai. Bellissima la Céline!
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. love this bag =) i want her...

    http://maniac4moda.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  4. buttati!
    Io ti voterei :)
    Ho capito fin dal primo giorno che hai talento e ami la moda.
    Buona gironata


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fede, sei troppo carina, è un commento bellissimo. Baci

      Delete
  5. Love this bag !! So cute !


    XX Luba

    Exclusive GIVEAWAY of unique Jewelry
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  6. be'..a me il tuo blog piace così com'è perchè credo che quello che conta sia l'ispirazione... i blog di outfit li seguo anch'io, mi piacciono, mi divertono ma raramente ne traggo qualche spunto...mentre da te qualche idea da copiare/trasformare/fare mia l'ho sempre trovata!
    Ma credo di essere andata un tantino fuori tema..
    Se vuoi partecipare a questo contest trovberai sicuramente il tempo e la voglia di fare qualche foto, magari in compagnia di questa borsa che ti rappresenta molto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Sere, questo Blog è la mia creatura e vedere che tante persone se ne sono affezionate è, ti assicuro, quasi commovente. Ti abbraccio!

      Delete
  7. Adoro questa borsa e già da un po
    ho iniziato a pensare di comprarla (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    ReplyDelete
  8. Valeria, esprimi esattamente il mio pensiero... io qualche cosa l'ho comunque tentata e mi sono anche divertita! Buttati! Chi fa bene un modo per esrimere il suo gusto lo trova sempre!

    ReplyDelete
    Replies
    1. So che siamo spiriti affini, Cecilia, sono d'accordo penso che qualcosa ( ma non so ancora cosa ) mi inventerò anch'io...baci ed in bocca al lupo!

      Delete
  9. Vai Vale!! Buttati... Bellissima la Celine e anche tu lo sei :-)

    ReplyDelete
  10. Stupenda la borsa!!
    Capisco benissimo..io a volte metto mie foto con relativi look sul blog, ma non sai che fatica mi costa..il confronto con le persone mi spaventa perchè fondamentalmente sono una persona un pò insicura e ho sempre paura di sbagliare..
    Bhè se deciderai di buttarti ti faccio il più grande degli in bocca al lupo!


    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ricordo, infatti, Cami che ce l'eravamo già fatto questo discorso...per me non è tanto questione d'insicurezza, ma piuttosto di riservatezza...sono grande e non ho nè tempo, nè voglia di giocare a fare la modella, a me piace molto scrivere e chiacchierare in questo spazio di moda e di tendenze che andranno...Crepi il lupo comunque se mi decido! Baci.

      Delete
  11. What a gorgeous bag in a sunny colour and that's all the sun we will have today as it's raining again. I think europe is having a disappointing summer! You have a difficult decision to make.


    http://missbbobochic.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  12. Ciao Vale! Pensavo fosse finito il contest sai! Dai dai, partecipa, voglio vedere un tuo look completo!!:) La borsa è bellissima, non potevi non averla di questo colore! Buon martedì anche a te, un bacio!!:*

    ReplyDelete
  13. Idem per me…tempo fa ogni tanto azzardavo qualche timido autoscatto, ma poi ho deciso che non ce la faccio…m'imbarazza! Però l'idea di pezzetti di outfit, come il particolare della Céline non è male!
    p.s. dimenticavo di dirti che il giorno che ci siamo incontrate eri vestita benissimo…il rosso ti dona!

    ReplyDelete
  14. Beautiful bag and I think its Spring that is not ready for us.
    Waiting to see what you decide on the outfit post.

    ReplyDelete
  15. Such a nice style you have!
    Follow each other?

    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. a dir la verità non ho letto troppo bene di questo nuovo contest, devo informarmi...comunque bellissima la borsa :)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  17. Dai dai coraggio! :) Comunque ti capisco, io ci ho messo un sacco a convincermi ad aprire un blog in cui pubblicare outfit! Non sapevo che il contest fosse ancora aperto... Buona fortuna!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  18. Nice bag, enjoy it!

    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    ReplyDelete
  19. Celine bags are so beautiful. Hope you're not stressing too much about your decision, you'll do great things either way! :)

    casual-beauty.blogspot.com

    ReplyDelete