Monday, March 11, 2013

NoT DeAD, FiNaLLy BaCk!!!!!!!!


Hi girls, I'm finally back!!!!!!!!!!! I'm sorry I disappeared & didn't say goodbye, but I took a week off & went to the mountains with my family...I needed an "internet detox phase" & left without my Mac...just needed to focus on my priority as it's not always easy to manage my real work, my family & this Blog...now I'm fine & back bloggin' full of energy & I'm really enthusiast as - in a week - I'll be ready to show you a big project I had in my mind & that it's now quite reality...can't say more for now, but I will in a short while...Happy Monday, I've missed you all a lot!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-------------------------------------------------------------------
Eccoci ragazzuole, non sono morta ero solo in montagna...sono partita un po' all'improvviso, senza aver il tempo di congedarmi con un post ad hoc...avevo bisogno di disintossicarmi un po' dal computer, per cui ho volutamente lasciato il mac a casa e sono partita solo con ipad...la vacanza non è incominciata benissimo perché arrivata in montagna mio figlio si è messo a letto con 39 e contestualmente ricevo la mail di Grazia che come prova per diventare iT blogger chiede un collage sopraffino...Ma Come????????? Sono mesi che aspetto di avere notizie di questo Contest senza fine con marito, genitori e amiche che non mi votano piu' e ora in quattro e quattr'otto tocca fare il Collage della vita mentre sono in montagna senza Photoshopppppp????????? Mi sarei sparata: 1) perchè ci tenevo un sacco 2) perchè di tempo libero ne avevo parecchio...ma le cose io o le faccio bene o non le faccio per cui, seppure a malincuore, ho dovuto rinunciare...poi per fortuna le cose si sono aggiustate, mio figlio e' guarito, è uscito il sole e l'ipad è rimasto - quasi sempre - sul comodino...il bilancio della settimana bianca e' comunque positivo, mi sono un po' ricaricata e sono abbastanza elettrizzata perché sto per svelarvi un progetto importante che partirà in una settimana...mi sono lanciata in un'avventura un po' matta stiamo a vedere come andra'...per adesso non posso dire di piu', ma ci siamo quasi...Buon Lunedì, mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

25 comments:

  1. I love the mountains! Welcome back, kisses chris

    ReplyDelete
  2. Bentornata.. mi sei mancata tu ed i tuoi super post :)


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!!!! Anche voi tutte mi siete mancate un sacco!!!!! xoxo

      Delete
  3. Eccoti!!
    L'importante è che poi alla fine le cose siano andate per il meglio.
    Sono curiosissimaaaa!!!!

    un bacio e buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Enzaaaa!!!!!! Si infatti per fortuna poi tutto si è sistemato...spero che il progetto valga la suspance, ma penso vi piacerà...ti abbraccio!!!!

      Delete
  4. Ben tornata Vale!!!! Felice che la vacanza sia stata rigenerante!!! Della soppressa forse so gia' qualcosa visto che me lo avevi accennato quando eri qui hihihihihih !!! Un super in bocca al lupo!

    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si si Lisa infatti è quello...;-) Crepi il lupo allora!!!!!!!!! ti abbraccio.

      Delete
  5. Bentornata!! Ogni tanto staccare fa bene! Sono curiosa di vedere che novità hai in serbo! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  6. Bentornata! Anch'io mi sono lanciata in un nuovo progetto ... stiamo a vedere!! aspetto le tue novità allora, e in bocca al lupo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi il lupo, Silvia, ed allora in bocca al lupo anche a te!!!!!!!!! xoxo

      Delete
  7. Siamo tutte in vena di cambiamenti a quanto pare, speriamo bene. Ti faccio tanti in bocca al lupo. Mi sono mancati i tuoi post. Kiss Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marcella, crepi il lupo!!!! A me siete mancate voi con la vostra compagnia discreta e piacevole!!!!! xoxo

      Delete
  8. Ciao Vale!! Bentornata!! Avevo immaginato fossi partita!:) Sono contenta che alla fine sia andato tutto per il meglio e capisco il nervoso per il contest! Insomma poteva organizzarlo un pò meglio!! Sono curiosissima di sapere qualcosina in più sul tuo nuovo progetto ora!:) Buon lunedì! Un bacio!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli!!!!! Tra pochissimo Vi svelo tutto, sperando Vi piaccia e Vi diverta come sta divertendo me...bacio.

      Delete
  9. Welcome back and I can't wait to see your new project!!

    ReplyDelete
  10. l'importante è che il bimbo si sia ripreso e che la vacanza sia servita a staccare/ricaricare..tutto molto più importante e bello di un contest virtuale!
    felice di riaverti qui!
    mad

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sere!!!!!! Felice di essere tornata, mi siete mancate!!!!! xoxo

      Delete
  11. ciao vale ben tornata ci sei mancata davvero tantissimo...quelli di grazia hanno chiesto anche a me di fare il collage anche se non mi hanno abilitato a partecipare al contest...mi sembra che la loro organizzazione di quest'evento sia stata davvero pessima...
    sono davvero felice che le tue vacanze siano state positive...ci vuole ogni tanto un po' di sano e totale relax...
    buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  12. hope you had a great week!

    <3

    ReplyDelete
  13. ciao Valeria, beh da quello che leggo credo che il contest sia ormai cosa lontana e che nemmeno ti diapiaccia.;)) a giudicare dal tono eletttrizzato credo che il tuo progetto sia davvero molto piu' importante ed interessante, sono molto curiosa;)) un abbraccio elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  14. Bentornata ! L'importante è che si sia aggiustato tutto per il meglio ! In bocca al lupo per la nuova avventura ! Per il contest, l'idea non mi entusiasmava personalmente dall'inizio, per cui non ho aderito affatto. Un bacione !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  15. Mi hai super incuriosito :D di che si tratta??? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un PROGETTONE, cara Madame, a cui lavoro da tre mesi nel mio poco tempo libero...Di piu' non posso svelare, ma settimana prossima sono pronta a parlarne!!!!!! baci.

      Delete