Thursday, October 16, 2014

FaLL iN PaRiS...


Back from Paris one year older & always in love with the city…I've spent four lovely days with a fabulous weather ( except a little rain on Sunday ) able to proudly wear - finally! - my Zara parka ( as in Rome it's still summer with 30° C that I can't stand anymore )…I didn't shop as you probably all expect, I just bought an i-phone cover & a black ultra light down from Uniqlo ( that we currently don't have in Rome ). Unfortunately no Chanel presents for my birthday as my husband is becoming extremely smart to avoid expensive shops in my company, but I'm in love with a Céline coat and seriously thinking about it as I could gather all the money from my relatives in this lifetime companion…Happy Wednesday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------
Torno da Parigi più' vecchia di un anno e sempre innamorata di questa meravigliosa città…con mio marito e mio figlio siamo stati benissimo, abbiamo macinato chilometri ed ho potuto finalmente sfoggiare fiera il mio parka di Zara visto che faceva anche fresco…il ritorno a Roma nei 30 gradi ( giuro che non scherzo ) è piuttosto inquietante, ma visto quello che è successo a Genova - ai cui abitanti va un pensiero speciale - non voglio lamentarmi troppo di questo meteo matto…quanto allo shopping - i miei occhi si sono goduti abiti e borse meravigliose - ma incredibilmente non ho comprato granché:  una cover molto carina per l'iphone nel Marais ed un piumino leggero nero di Uniqlo…il marito si è fatto furbo e si è tenuto alla larga da Chanel: "vai pure tu amoreeee, noi ci facciamo un girettooooo"…il regalo di compleanno non me lo sono ancora fatto, ma ho puntato un cappotto di Céline e penso che organizzerò una colletta strategica al riguardo…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

6 comments:

  1. Evviva ti rivediamo! :D Ormai ci hai preso gusto! In effetti nemmeno qui al nord Italia è clima per parka pesanti, anche se il tempo non è sempre bello! Il maritino è stato furbo allora eh? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah lo sapevo che l'avreste detto! In realtà la foto me l'ha fatta mio figlio ed ha preteso che la mettessi! Baci.

      Delete
  2. Che bella che è Parigi, l'ultima volta che ci sono stata sono stata una sprovveduta: avevo una giacchina leggera (qua si moriva di caldo) e lì si moriva di freddo! Non come te che sei munita di parka, brava
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  3. Ciao Valeria,
    Ti seguo da un pò e mi piace molto il tuo stile misurato
    Ti volevo dire che oggi ho pubblicato un post su come avere un look Marni. Mi dai un tuo parere se ti va?
    http://onmyshoppinglist.com/2014/10/24/steal-the-look-marni/
    Ciao e grazie Mita

    ReplyDelete