Monday, March 31, 2014

To SLiDe oR NoT To SLiDe??????????


Let's talk again about this Birkenstock-like trend going on: I've tried on, last Saturday at Zara, the ones I've posted about here & didn't like them on me at all…then I've tried these ones from Isabel Marant and I have to admit that they went along very well with the red nail polish on my toes…didn't buy them, but I'm still thinking about them…Happy Monday!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
----------------------------------------------------
Torniamo a parlare delle simil-ciabatte: ho provato da Zara quelle di cui Vi avevo parlato qui e sono inorridita sembravo una tedesca in vacanza…invece ho provato queste di Isabel Marant e Vi devo dire che sotto un pantalone a sigaretta nero e con lo smalto rosso non erano male per niente…non le ho comprate perché sono diventata bravissima e non faccio più' acquisti avventati, ma ammetto che un pensierino ( ino-ino ) ce lo sto facendo…Buon Lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

11 comments:

  1. Eh, dai che forse mi convinci!!!! Buon lunedì

    ReplyDelete
    Replies
    1. LE ADORO !!! ADORO QUESTO TREND DELLE SIMIL-CIABATTE , MA NESSUNO HA ANCORA BATTUTO COLORO CHE HANNO LANCIATO IL TREND , QUELLE DI CELINE CON LA SUOLA IN PELO !!! BELLISSIME !!
      GIANLUCA

      http://gdgworld.blogspot.com

      Delete
  2. Mi piacciono le cose particolari ed il sandalo simil ciabatta è fra questi. Trovo che sia un modello di scarpa da "giornata con scazzo", da indossare con una camicia di seta o tunica fluida ed un paio di pantaloni larghi e morbidi. Della serie:"me ne frego di quello che pensa la gente, io oggi sono così"

    ReplyDelete
  3. ..una volta tanto che la moda è comoda ^_^!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto Lisa!!!!!!!! Ti aspetto a Roma ci vediamo giovedì!!!!!!!!! Baci.

      Delete
  4. Ciao Vale! Ahaha! Pensavo fossero carine quelle di Zara! Però no, io ti consiglio di non fare acquisti avventati! Un bacione e buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  5. Ahah quelle di Zara non hanno fatto un bell'effetto nemmeno a me dal vivo! Queste chissà... io intanto proverò ad usare le mie birkenstock al di fuori delle mura domestiche, poi si vedrà!

    ReplyDelete
  6. Ciao Vale anch'io ne ho provato un paio di Zara però erano durissime, quelle della Marant per la modica cifra di.....? :).
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete