Thursday, March 27, 2014

LoVe-SToRieS.


As always - after the Boy-Bag, the Repossi Berbère ring, the ear-cuff, the round sunglasses, the pearls and - last but not least - the polka dots ( Did I forget something??? ) - I'm having another one of my love affairs…This time is - literally! - a "love-Storie" as I'm crazy in love for anything from & Other Stories - the cutting-edge H&M's spin-off for fashion connoisseurs - that is now becoming one of my favorite spotsI like most of all the fabrics ( Zara's only weakness ), then the cuts, the accessories & even the beauty products! Unfortunately ( or maybe fortunately for my wallet… ) we don't have it here in Rome, so I "just" can shop online, but a couple of weeks ago when in Milan for my real work, I must confess I quit from a boring appointment & jumped into the Stories flagship store nearby & spent half an hour in the fitting room!!!!!!!!!!! One of my latest purchases is this set of five thin gold rings, lovely to be worn both as regular or midi rings as shown in the pic…
I took the gold version, but they're available also in silver and even bronzehere ) and for 15 euro is a wonderful treat or gift…Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-------------------------------------------------
Come mio solito sono in un momento di fissa: dopo la mia fase rossa, la Boy di Chanel, l'anello Berbère di Repossi, l'ear-cuff, gli occhiali tondi, le perle e l'amore folle per i pois ( ho dimenticato qualcosa??? ) se mi volete bene ora Vi dovete sorbettare ( so che in Italiano si dice sorbire, ma io dico sempre sorbettare per rafforzare il concetto ) la fissa che mi è presa per "& Other Stories" Brand - spin-off di HM dedicato ad una clientela piuttosto esigente ( cioè io ) - che mi piace da morire per tagli, tessuti ( unico grosso limite di Zara ), accessori e persino prodotti per la cura del corposareste morte dalle risate a vedermi ( circa un mesetto fa ) a Milano per lavoro dalla mattina alla sera sgattaiolare via in fretta e furia da un appuntamento vicino al Duomo per fiondarmi - nella mezz'ora d'aria in cui avrei dovuto mangiare - dentro Other Stories per provarmi di tutto…Vi giuro che sembravo una pazza furiosa, entravo ed uscivo dai camerini con cesti debordanti di roba…
Va da sé che sono arrivata trafelata all'appuntamento successivo ( rossa come un peperone per la gran corsa, tant'è che la persona mi ha salutato con un: Ma che bel colorito Dottoressa è stata al mare? Ed io: Mmmmh grazie sono stata in montagna! ) ed ho ovviamente saltato il pranzo, ma ne è valsa la pena...grazie a Dio a Roma ancora non c'è ( perché sarei a rischio interdizione ), ma purtroppo è molto disponibile online…ultimo mio acquisto questi anellini dorati deliziosi ( eccoli ) che Vi consiglio vivamente visto il prezzo abbordabile ( 15 euro il pack da 5 ) e l'ottima fattura…Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

12 comments:

  1. deliziosi.. :-)
    carinissimi come sempre i tuoi post

    ReplyDelete
  2. I'd love some of these rings, they look fabulous!
    Hugs xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    ReplyDelete
  3. Li ho comprati anche io quegli anelli!! e la scena con &other stories è stata la stessa! In Italia per 10 giorni, alcuni li passo a Milano per fare il trasloco di casa mia. Tra uno scatolone e l'altro mi sono fiondata nel negozio e ho preso un vestito nero, uno arancio una giacca a righe che AMO, quegli anelli e un altro anellino! aiutooo. Come dici tu meno male che qui (a Doha) non c'è!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah meno male che non sono l'unica!!!!!! La giacca ho capito qual'è è deliziosa…Baci!

      Delete
  4. Mmm... Domani vado a Milano, mi sa che un salto ce lo faccio! ;)

    ReplyDelete
  5. Non farmici pensare, nel weekend ero a Milano e ci sono passata davanti ben due volte non potendoci entrare...perchè ero con amici e il Lui e tutti non ne potevano più di negozi...:( La prossima volta che vado starò sola con la mia amica così non ci dovremmo limitare!

    ReplyDelete
  6. ahahah ho avuto la stessa scenetta un mese fa e rido ancora pensandoci! Bellissimi questi anellini!!!!

    ReplyDelete
  7. Molto carini =)
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi se ti va =)
    Baci
    Ylenia

    ReplyDelete
  8. Commento in ritardo!! Anche io tutte le volte che sono a Milano mi ci fiondo nei ritagli di tempo. Devo dire però che per ora ho acquistato solo una felpa scuba nera. Mi piacciono sempre un sacco di cose, ma poi mi fermo per un motivo o per l'altro. Ad esempio secondo me scarpe e pelletteria hanno un rapporto qualità prezzo troppo basso: sono pesantissime!! XO
    Cecilia
    http://www.modeskine.com

    ReplyDelete
  9. I have bookmarked your blog, the articles are way better than other similar blogs.. thanks for a great blog! CBD Lotion

    ReplyDelete