Tuesday, March 4, 2014

ThE BiRdCaGe...


Next winter - even if I'll have to pluck a bird with my own hands - I won't miss a feather skirt, the only great trend that really struck me among the many proposals from all the Fall-Winter Catwalks…this won't be a good time for peacocks & other birds, although fortunately Zara & Co. will use faux feathers ( otherwise these species would become extinct hehehe... ) I can already imagine myself covered with marabou feathers, it will be a tough work to convince my husband they're the ultimate trend, but I'm pretty insistent you know…so here my personal ranking: first - as always - my beloved Marni ( Amen ), second place for Alessandro Dell'Acqua and his rising star N°21 ( a well-deserved success ), bronze medal for Ter et Bantine and its phenomenal white top…Happy Tuesday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------
Il prossimo inverno - anche a costo di spennare un pennuto a mani nude - non mi farò mancare una gonna piumata ( la sobrietà non è propriamente il mio forte al momento, invecchiando impazzendo forse il detto - alla fine - non era tanto sballato… ) unica vera grande tendenza che ho recepito da tutte le passarelle ( per il resto vanno ancora forte i cappotti, c'è tanto bianco, grigio, verde e rosso, tante cose belle - per carità - ma a me solo le piume sono rimaste impresse ) per pavoni ed altri piumati non si prospetta una bella estate, anche se in realtà Zara & Co. andranno di sintetico, altrimenti le specie in questione finirebbero estinte…già mi vedo ricoperta di piume di marabù, sarà un'impresa titanica farle digerire al marito, ma sapete che io sono un tipetto piuttosto tenace…per cui mentre mi trastullo ad immaginarmi in versione Beep-Beep ( ed a questo punto al marito sta benissimo la parte di Willy il Coyote ) Vi lascio alle immagini della mia personale classifica dove regna incontrastato Marni ( Amen ), incalzato da N°21, seguito a ruota da Ter et Bantine… PS. Il titolo che avevo pensato per il post di oggi era "Piume di Struzzo", film spassosissimo ispirato a "Il Vizietto" ma, visto che il mio Blog è letto per lo più all'estero ed il pubblico oltreoceano non avrebbe capito, ho ripiegato sul titolo originale...Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!! 
xoxoxoxo







Source: Grazia.it Thank You.

13 comments:

  1. sono d'accordo con la tua classifica! Io bramo una gonna/giacca in piume da anni ma non l'ho mai trovata come dicevo io!

    ReplyDelete
  2. ahahahha bella introduzione , min piace la tua classifica! ho un abitino con le piume della Elisabetta Franchi , stupendo!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Ciao Vale! E' tutto l'inverno che ne cerco una, confido per il prossimo! Invece non mi piacciono molto i maglioni ed i capispalla piumati :) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  4. Ahahah fantastica! Anche a me piacciono moltissimo le piume.
    Tanti anni fa ricordo che aiutando una mia amica stylist per un servizio fotografico ambientato in un circo improvvisammo una gonna di piume (bellissima) con un copricapo da capovillaggio indiano trovato sul posto. Mi è rimasta impressa perché era uno spettacolo.
    Venendo alle proposte delle passerelle, sono tutte fantastiche ma a dire il vero stavolta preferisco la versione di N°21 a quella di Marni. Forse a causa del colore?
    Baci Vale ;)

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  5. Quando parlavo del tulle mi prendevano per matta, alcune amiche mi hanno anche guardata di traverso, ora eccole tutte sulle punte tra veli e velette! Le piume? Le adoro! Ho un paio di vestiti in testa che non sono propriamente di queste ultime sfilate, anzi sono foto magazine di qualche tempo fa',...e allora, anche io mi farò inseguire dal marito che cercherà di strapparmele di dosso! Ter et Bantine il mio fav!

    ReplyDelete
  6. ...anche io devo assolutamente conquistare un capo piumato!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  7. Allora non sono l'unica ad essere attratta dal piumaggio visto sulle passerelle, iniziavo a sentirmi una folle!!

    My latest post: A leap forward to A/W 2014/15
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    ReplyDelete
  8. Caspiterina!!!!! La gonna di piume è davvero originale! Io però preferirei il giubbetto.
    Complimenti per il post, baci,
    Eni K.

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Eniwhere-Fashion/495867350525920

    ReplyDelete
  9. Great selection. Inspirational post. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    ReplyDelete
  10. Devo essere onesta, anche se fino ad ora le ho sempre viste più in versione corta, le gonne a piume le ho sempre amate anche io specie abbiante ad un dolcevita nero:)

    ReplyDelete
  11. Già da quest'anno vedo gonne in piume che mi piacciono però non ne ho acquistate ancora!
    Baci

    ReplyDelete