Thursday, March 6, 2014

iT'S OVeR!!!!!!!!!!!!!!!


Fashion month is ( finally! ) over, I've loved Marni & N°21 from Milan Catwalks, and literally fell for Balenciaga & Valentino from Paris…although I did not like Ghesquière's Collection for Louis Vuitton I'd like to wait and see the second to change or confirm my first impression…for what concerns Céline I did not love the Catwalk as always, BUT absolutely fell in love for the Pre-Fall displayed online in the same days…so this is it, find my faves after the jump!!!!!!!!!!!!! 
Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
-----------------------------------------------------------
Purtroppo o per fortuna il mese delle sfilate è giunto al termine…se a Milano avevo amato Marni e N°21, a Parigi ho letteralmente sbavato per Balenciaga e Valentino…non mi è piaciuto granché il debutto di Ghesquière da Louis Vuitton, ma non mi baso mai sulla prima Collezione ed aspetto la seconda per cambiare o confermare la mia prima impressione ( vedi Saint Laurent ndr )…per quello che riguarda Céline la passerella non mi ha fatto impazzire, mentre ho sturbato ( passatemi il termine poco ortodosso, ma rende bene l'idea ) per la pre-fall che è stata pubblicata ieri: chicchissima e portabile, bello tutto dal primo all'ultimo capo…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo




Above: Pure Perfection from Balenciaga - Below: Adorable Dots for Valentino


Below: Chic Lines for Céline Pre-Fall 2014





Source: Style.com Thank You.

8 comments:

  1. Buongiorno Vale. Su Valentino stavolta concordo pienamente: Non mi piacevano i fiorellini tappezzeria, le trecce ucraine e il medioeval chic. Ma stavolta, abbandonati gli eccessi, con qualche piccola concessione alle scollature e belle stampe grafiche ha presentato una collezione da urlo, forse la più bella in assoluto. Alexander Wang, bah, è talmente minimal che non lo riesco ancora a capire, da Balenciaga Ghesquiere mi piaceva di più, ma, concordo con te, per il suo lavoro da Vuitton aspetto di vedere gli sviluppi.!

    ReplyDelete
  2. Ciao Vale! A me il debutto di Ghesquière per Louis Vuitton è piaciuto sai, invece sono d'accordo con te per Balenciaga e Valentino, le collezioni sono stupende! Come anche la pre-fall Celine. Un bacio!:**

    ReplyDelete
  3. Ahah mi hai fatta ridere con "ho sturbato"! :D Valentino mon amour!

    ReplyDelete