Thursday, December 12, 2013

OVeR ThE ToP!!!!!!!!!!!!!


During the Christmas Holidays I'll leave for a week for the mountain, no deluxe destinations for me, but I would have looooved going to Courchevel where Chanel opened a pop-up store last week covering even the cableways with Mademoiselle Coco's profile to celebrate the launch ( isn't it a wonderful idea????? No way, they are marketing geniuses I'm speechless… ) Then, always talking about Chanel, yesterday had place the pharaonic Paris-Dallas Pre-Collection Show in Texas, I didn't have time to look at the clothes, but I hope to post about it in the next days…
Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------
Dopo Natale andrò una settimana in montagna, nessuna meta deluxe, ma una tranquillissima vacanza familiare in un paesino del Tirolo…a dir la verità non salto di gioia, perché non amo particolarmente la montagna, ma marito e figlio ne vanno matti e va bene così…a proposito di Chanel, meta sciistica TOP di quest'anno è Courchevel ( altro che Tirolo ndr ) dove la Maison ha aperto un pop-up store invernale, rivestendo per l'occasione la funivia con immagini di Mademoiselle Coco ( che chiccheria!!!! ) Poi ieri c'è stata anche l'ambitissima sfilata di PreCollezione Paris-Dallas, non ho avuto un attimo per guardarmi con calma le foto dei vestiti, ma è stato il solito Show sensazionale di Monsieur Karl…Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

9 comments:

  1. No vabeh troppo chic!! :).
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  2. Ciao Vale, io l'ho vista e mi è piaciuta! Bella la montagna, io non scio ma credo sia una meta rilassante, così ti riposi. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  3. Anche io non sono una grande fan della montagna, o meglio non mi pica e sciare quindi dopo 3 giorni sono un po' stufa!
    Chissà che bellina la funivia di Courchevel!!
    Dai sono sicura che ti divertirai lo stesso in Tirolo!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  4. Nemmeno io sono fan della montagna, ma per questa seggiovia potrei fare un'eccezione! :)

    ReplyDelete
  5. Boy bag arrivata???? Bravo il maritooooo!!!! Eh si minimo accontentarlo sulla montagna ;)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  6. cute!
    New look on my blog!!!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/2013/12/the-sea-in-my-eyes.html

    ReplyDelete
  7. Beh vedo che siamo tutte fan della montagna. Anch'io non ho proprio un debole per le cime innevate anche se alla fine non ci sono mai andata. Ma sai cosa? Mi vengono in mente sempre storie inquietanti tipo Shining e Fargo.
    D'altra parte non puoi esimerti dall'accontentare il marito. Quando ce n'è uno che ha la delicatezza di sganciare la BoyBag va più che premiato, no?
    Il pop-up store di Chanel è delizioso, naturalmente.
    Sulla Paris-Dallas esprimo perplessità, ma ero già perplessa a priori sulla destinazione. Outfit stupendi, altri così così. Non so, devo ancora digerirla.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete