Tuesday, December 17, 2013

No GiFTS ThiS YeAR...


Also this year I don't feel that much the Christmas spirit as Italy is facing a difficult time & the general climate that reigns here is quite heavy…so I think it's better and more respectful to avoid unnecessary gifts for adults & just buy toys for our little ones…so also if there won't be gifts this year in my family, I have my permanent - all year long! - wishlist to share that includes: Ek Thongprasert's necklaces, BoyBags in every color or shape, coats & whatever from Céline, Marni clothes from head to toe…Happy Tuesday!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------
Anche quest'anno l'aria è un po' pesante e mi pare ci sia poco da festeggiare per cui, per il secondo anno consecutivo, mi trovo ad avere il desiderio di fare regali solo ai più piccoli ed evitare spese inutili per i grandi…tutt'alpiu' proprio un pensiero dove non ci si possa esimere…tanto più che la mia wishlist è permanente ed inarrivabile ( per cui anche facile rinunciarvi, non sarebbero arrivati comunque ndr ) e comprende collane di Ek Thongprasert, BoyBag di ogni forma e colore, cappotti e qualsivoglia accessorio Céline, Marni come se piovesse…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

9 comments:

  1. Io ho deciso di fare un pensiero a tutti…
    me lo sentivo :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  2. Anch'io quest'anno farò pochissimi regali, ma non per la crisi che nel mio caso è perenne.
    A ogni modo la mia wish list è permanente e inarrivabile come la tua e forse ancor di più, perché a tutte le cose materiali fighissime se ne aggiungono altre immateriali che non hanno tanto a che fare coi regali ma coi miracoli.
    P.s. Ma hai aggiunto la musica anche tu, Vale?
    Un bacio

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  3. Anche a me piacerebbero cose che probabilmente non solo non avrò questo Natale, ma che non avrò mai! :) Però un pensiero va sempre bene!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  4. Io lo farò qualche regalino. La tua wishlist sarà anche inarrivabile ma è fantastica. Io ti capisco bene...non avrò mai le cose che ho inserito nella mia!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Una wishlist molto "leggera" allora!:))) Anche io vorrei le stesse cose, soprattutto la BoyBag!:D Un bacio grande Vale, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  6. Anche io quest'anno sarò più parsimoniosa del solito. Solo tanto amore (come sempre) e poche cose inutili :)

    un bacio

    ReplyDelete
  7. We all sticking with the wish list over here.

    ReplyDelete
  8. Io Vale sono d'accordo con te!!
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Idem, regali per lo più ai piccoli e giusto qualche pensiero ai grandi! Anche con Robert abbiamo detto di non farci nulla visto che come te la mia wishlist è comunque sempre molto "ambiziosa"

    Bacio e buonanotte
    L3

    ReplyDelete