Monday, February 25, 2013

MaY MaRNi Be WiTh YoU...


Here I am, as promised, with the recap of the Marni - stunning - Show...the location had been trasformed into a forest with trees printed on panels & the same pattern printed on clothes...as always there is an amazing work with furs, treated as fabrics, in the incredible Marni way...I've seen wonderful belted coats with fur inserts, goat furs, leather sweatshirts & shorts...the palette ranged from shades of grey to blue & black, not much prints, this time, but the one with the trees was beyond...Thank God no snow in the morning, but a lot of rain, so it was impossible to take Street-Style pictures with the umbrella, BUT I've seen Anna Wintour ( without sunglasses! ), Mira Duma ( who's really petite! ), Yuliana Sergeenko, Taylor Tommasi Hill & Viviana Volpicella...hope you'll enjoy the pics & have a lovely day!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------------------
Eccoci, come promesso, con il recap della meravigliosa sfilata di Marni...la location era stata trasformata in un bosco irreale con pannelli con alberi grigio-marroni riprodotti in stampa anche su alcuni abiti e le luci, piu' soffuse del solito, ricreavano un'ambientazione suggestiva...come al solito la lavorazione delle pelliccie è innovativa con una portabilità assoluta: ho visto cappotti stupendi con cinture ed inserti di visone, coprispalla fatti a cappa in visone bicolor, giacche di capra ( credo! ), shorts portati con stole di volpe in colori accesi e stivali meravigliosi con il pelo ( che mi sarebbero stati utilissimi ieri, visto il meteo non proprio clemente... ), tante tinte unite con nuances nella scala dei grigi ( dal tortora all'antracite ), molto blu e nero, meno stampe del solito, ma mi è rimasto impresso il pattern con gli alberi stupendo... Per la cronaca la mattina niente neve, ma pioggia a go-go' per cui è stato difficile, anzi impossibile fare paparazzate di street-style con l'ombrello aperto!!!! Ho visto, pero' la Wintour ( senza occhiali da sole! ), Mira Duma che è davvero piccolina e molto fotogenica, Yuliana Sergeenko, Taylor Tommasi Hill e Viviana Volpicella...è sicuramente una delle Collezioni che mi è piaciuta di più di sempre, godetevi le foto e buona giornata!!!!!!!!!!
xoxoxoxo





















All photos by me. Click on pics to enlarge.

22 comments:

  1. Bella! Forse un po' meno Marni del solito. Credo che i parka (qui è un cappotto) grigi o neri con collo di pelliccia zip e cintura stretta in vita saranno un must del prossimo inverno! Buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si confermo va tutto con la cinta: giacche, cappotti, parka!!!!!! Buona giornata a te!!!!!!!

      Delete
  2. Bellissimi i cappotti! Dai almeno la neve ti ha risparmiata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia!!!

    Un bacione carissima Valeria e buon inizio settimana!

    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa, buona settimana anche a te!!!!! xoxo

      Delete
  4. Bellissima sfilata, belle le foto, e finalmente una blogger che descrive anche qualcosa che ha visto in passerella, non solo il look!

    ReplyDelete
  5. Ciao Vale!! Ma io sono curiosa di sapere cosa hai indossato!!:) La collezione è bellissima, molto chic! Hai fatto anche delle ottime foto!!! Un bacio e buon lunedì!!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccoci Lilli, allora io ho messo una giacca a righe di Carven ed il pendente di Marni blu elettrico su pantaloni neri....volevo mettere le scarpe di Charline De Luca, ma diluviava ed ho ripiegato su uno stivaletto nero tacco medio...ho messo una fotina della giacca su facebook, altre non ne ho perche' ero sola e non sono una fan dell'autoscatto...baci!!!!!

      Delete
  6. I'd die for a fur coat, but I'm just dreaming!!!! xoxo

    ReplyDelete
  7. Drool worthy and amazing shots!
    Lucky of you to attend and meet Miroslava!!

    ReplyDelete
  8. Adoro Marni. Sarà stato bellissimo essere presente alla sfilata.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si Valeria e' davvero un sogno realizzato, marni e' la mia passione da sempre...baci

      Delete
  9. Wow,great pics!! Love the look of this collection!

    ReplyDelete
  10. Great post Valeria, I love Marni ! Thanks for stopping by my blog ! Following you back on Bloglovin !


    XX Luba

    Navy Cape + ruby pumps in my look today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  11. Bel post:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Ciao Vale, bellissima la sfilata e bellissime le tue foto! Anche se sono un'amante dell'estate e sto facendo il conto alla rovescia.... queste atmosfere mi fanno apprezzare l'inverno!
    Baci!

    ReplyDelete
  13. Ma che bel blog! :) Ti seguo su gfc, fb e bloglovin! Se ti va ricambia!! <3

    www.fashioncroque-madame.com

    ReplyDelete
  14. I want to live in Marni's world forever! Lovely photos, Valeria! Miss your beautiful blog...hope you are doing well. :) xx

    ReplyDelete