Thursday, January 3, 2013

MaDeMoiSeLLe EmmAnueLLe...


I've never had much sympathy for Carine Roitfeld, while I like a lot Emmanuelle Alt, Editor in Chief of Vogue France...many Blogs post her minimal - all black - outfits during the Fashion Weeks & I agree she has the best legs ever and a great sense of Style, although I prefer colorful & printed clothes a la Miroslava Duma...I'm sorry for the lack of posts during these holidays, but schools are closed & I have my kid at home & my real work in my spare time...however next Sunday night I'll be in Florence for the LuisaViaRoma Black & White party, so I'll be back on Monday or Tuesday with all the party pics!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
----------------------------------------------------------------------- 
Non mi è mai stata simpatica Carine Roitfeld, mentre non mi dispiace affatto Emmanuelle Alt che l'ha sostituita e, comunque, era una delle piu' influenti Fashion Editor di Vogue France...Si parla parecchio sui vari Blog del Suoi outfits minimal...sono d'accordissimo sul fatto che abbia uno Stile impeccabile, non impostato e molto easy ed, in piu', ha delle gambe pazzesche...indubbiamente non è un genere che dona a tutte...a me non dispiace affatto anche se poi preferisco decisamente stampe ed accessori ricercati alla Miroslava Duma per capirci...pero' era da tempo che volevo dedicarLe un post e quando ieri ho trovato questa foto, perfetta da ritoccare in giallo, mi sono decisa...scusate la latitanza festiva, ma le scuole sono chiuse ed ho mio figlio da intrattenere ed il mio lavoro vero nel tempo che rimane, per cui poco tempo da dedicarVi...comunque saro' alla festa di LuisaViaRoma a Firenze domenica prossima, per cui se ci sarete scrivetemi così ci conosciamo!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

26 comments:

  1. Nice! Have a great time at the party!

    ReplyDelete
  2. For me she is the most beautiiful and glamorous WOMAN on the fashion scene;))

    ReplyDelete
  3. Mi piace il suo modo di vestire!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  4. Esperaremos tus comentarios.

    Ciao

    ReplyDelete
  5. Come mi piacerebbe essere a Firenze domenica...
    V

    ReplyDelete
  6. I adore Miroslava Duma's style and Emmanuelle is also good.
    Have a wonderful time in Magical Florence and a lovely weekend.

    ReplyDelete
  7. I have to say that both Emmanuelle and Miroslava are fashion crushes of mine. They are so unique and rather at opposite ends of the scale (minimalistic vs print and texture mash up) but both ladies really nail it and deliver perfect looks every time.

    I hope you enjoy the holidays. Blogging with kids in holidays is difficult!

    xx Mandi
    www.findmeamuse.com

    ReplyDelete
  8. Ciao Valeeee!
    Ti dirò, lei non l'ho mai sopportata più di tanto, mentre la Roitfeld penso sia stata una di quelle che abbia influenzato maggiormente l'estetica degli ultimi anni 90 e dei primi anni 2000. La "liaison" con Tom Ford ed i loro lavori sempre in coppia ne sono la dimostrazione. Adesso la Alt si sta dando da fare con Balmain e non è niente male, però penso si veda un po' troppo il suo zampino come consulente.
    Per il party purtroppo non ci sarò, questa volta non ho nemmeno chiesto l'invito, mi dispiace solo non poterti rivedere proprio come un anno fa! ;)))
    Un bacione a presto,
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia Ale, mi avrebbe fatto piacere rivederti...un abbraccio!!!

      Delete
  9. Ciao Vale! Spero stia trascorrendo delle belle vancanze! Concordo con te!:) Ah peccato non esserci a Firenze!:( Divertiti!! Un bacio e buon venerdì♥

    ReplyDelete
  10. Io la adoro!! Peccato che non sarò al party, mi farebbe piacere parlare con te ;) Sarà per un'altra volta! Baci e buon anno a te e al blog :D

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. She is pretty amazing! Have fun at the party!!

    ReplyDelete
  12. Anche nei look minimal bisogna avere stile e credo che questa ragazza abbia stile. Bacione cara

    ReplyDelete
  13. Lei è un idolo, per me la mia massima fonte d'ispirazione al momento, ma concordo assolutamente con te: il suo stile sembra easy ma non lo è affatto... e non è per tutte :(

    Bacioneee ;)

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. ciao! anche io ci saro'!!! mi fa piacerissimo incontrarti di persona! baci giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  15. Purtroppo non potrò esserci (perché non abito a Firenze, ma a Bari, da circa un anno pure in provincia), quindi non potremo conoscerci di persona questa volta. Peccato, mi sarebbe piaciuto, ti leggo sempre e, appena posso, mi fa piacere commentare i tuoi post. :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Vale mi ha fatto un piacere enorme conoscerti! ho messo ns foto sul blog! un bacione giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ho appena visto...baci e alla prossima! xo

      Delete
  17. ciao stella...mi sarebbe piaciuto esserci però la lontananza e gli impegni lavorativi non permettono...
    mi sarebbe piaciuto conoscerci...spero ci saranno occasioni future...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  18. great style!
    nice photo!

    Angela Donava


    ReplyDelete
  19. Nel vestire mi piace molto lo stile di Emanuelle Alt, molto personale e poco sensibile ai trend momentanei. Piu' di quello di quello di Carine. Ma come fashion editor Carine Roitfeld vale tre Emanuelle Alt. Non so se leggi Vogue Paris, ma penso che dopo l'avvento della Alt abbia perso tantissimo in stile, livello culturale, forza delle immagini.
    Cecilia
    http://modeskine.blogspot.com

    ReplyDelete