Tuesday, January 20, 2015

My VaLeNTiNo DReaM.


Welcome Back Girlsssss!!!!!!!!!!!!!!! Sorry for my long absence, I've missed you all a lot, but after the Christmas Holidays I've been very busy with my real work…in the meantime many things have happened, well mostly one: I've bought a Valentino for my brother's wedding in June…it's a suit from the Resort 2015 Collection that is a Ri-Edition of an Archive Collection from 1973, more or less a couple of my salaries have gone, but I'm totally satisfied & obsessed with it…it's not a gown, as I don't feel comfortable in it, but a sort of palazzo pajama in an outstanding print that is very modern & 100% mine…I don't want to post a photo as I'll have time to show you ( as this really deserves an outfit post ), but if you're curious write me a private e.mail & I'll be glad to send a pic…I'm also very happy it's a riedition of a vintage print, because I adore when new Creative Designers study the Maison's Archives and respect the tradition of the Brand, reinventing & giving a modern twist to prints & shapes, as this is a smart tribute from MariaGrazia Chiuri e PierPaolo Piccioli to the Master Valentino…I sincerely hope to be more present on this Blog & I'll do my best to respect my Monday-Friday schedule…Happy Tuesday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------
Bentrovate Ragazzuole!!!!!!!!!! Mi siete mancate tantissimo e mi scuso per la prolungata assenza, ma svariate cose da finire dopo le vacanze di Natale, mi hanno impedito di tornare ad occuparmi a tempo pieno del Blog…nel frattempo ci sono un po' di novità: la principale e' che ho trovato il vestito per il matrimonio di mio fratello a Giugno e quindi ho dilapidato coscientemente circa due stipendi in un completo di Valentino della Collezione Resort…non ho più l'età per un vestito lungo e in realtà l'unico che forse avrei comprato - della SS2015 - era inavvicinabile…per cui ho comprato quello che dall'inizio avevo individuato come il mio ( tra l'altro ne sono stati prodotti solo 3 esemplari e non è stato per nulla facile acchiapparne uno...ndr ) un completo iperfemminile e molto avantgarde che poi è la riedizione - come tutta la Collezione - di una fantasia dell'archivio storico della Maison del 1973 ( e questa cosa è quasi commovente, perché io adoro quando si attinge al passato e lo si rivisita in chiave moderna… ) non metto la foto perché ci sarà modo e tempo per farVelo vedere per bene, ma se siete curiose mandatemi una mail in privato ed io soddisferò volentieri la Vostra curiosità…inutile dire che sono soddisfattissima, è proprio il mio ed è adattissimo alla circostanza, poi si vive una volta sola e mi ero ripromessa di togliermi lo sfizio di avere un VALENTINODASTURBO nell'armadio…
Vi diro' mi fa anche innegabilmente molto piacere sia uscito dalla matita geniale di PierPaolo Piccioli e MariaGrazia Chiuri che stimo ed ammiro per la passione ed il grande impegno che mettono in ogni Collezione ed il fatto che sia una riedizione di una Collezione d'archivio del genio Valentino dimostra il rispetto e l'omaggio intelligente degli allievi al Maestro…il marito ha approvato la scelta e non è collassato ed anche questa e' un'ottima cosa hehehe…per il resto non ho grosse novità, spero di essere piu' assidua sul Blog, anche se non prometto di riuscire nell'impresa ardua del post giornaliero, ma proverò a riprendere il ritmo…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

24 comments:

  1. Se è quello che penso io è davvero da sturbo e credo ti starà benissimo. Però bisogna vederlo indossato ;) Incredibile che sia stato prodotto solo in 3 esemplari.
    Anche l'abito lungo era bello - e non credo che tu non abbia più l'età per indossarlo -, però questo forse è effettivamente più avantgarde e quindi per come ti conosco più adatto a te.
    Un bacio

    Alessia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ale si è qllo che pensi tu…pensa che mi hanno detto che non doveva proprio andare in produzione, ma alla fine vedendo la mia faccia sconvolta alla notizia si sono attivati per sapere se qualche esemplare era stato effettivamente prodotto…ne sono stati fatti tre in tutto, ed uno sono riusciti a farselo mandare a Roma per me…inutile dirti che provato era il mio, per cui inutile farselo scappare visto tutto il travaglio per acchiapparlo…per cui sono molto impoverita, ma super-soddisfatta, mangerò pane e acqua per due mesi, ma chissenefrega…so che tu approvi incondizionatamente ;-) ti abbraccio!

      Delete
    2. Tra l'altro quello lungo un po' gitano che piaceva a me, costa sui quindicimila per cui si è autoescluso all'istante...

      Delete
    3. 'Azz, ma quindi bisogna aspettare fino a giugno per vederlo?
      Comunque sono contento tu abbia deciso... e che botta di c**o averlo trovato! Io speravo di arraffare un loro cappotto magnifico in saldo, ma ho peccato d'ingenuità hahah!
      E poi, ora hai un Valentino, diamine, questo è uno sfizio da togliersi!

      Bentornata, comunque,
      Matteo

      Delete
  2. Hai preso un VALENTINODASTURBO??????????? oh mio Dio Vale, io amo quella collezione con tutta l'anima, hai fatto non bene, di più a concederti questo sfizio! E poi l'occasione merita! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu si che mi capisci Fabi!!!!!!!!!!! Si si sono d'accordo l'occasione merita, ho quasi quarantanni e lo sfizio e' una vita che aspettavo di togliermelo...per cui sono stata assolta, anche il marito l'ha presa bene mi pare per cui siamo tutti felici :-) un abbraccio!

      Delete
  3. Hai ragione, si vive una volta sola!! Hai fatto benissimo e non vedo l'ora di vederlo indossato!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Senz'altro Valeria!!!!!! Questo completo merita si un outfit post!!!!!! Baci

      Delete
  4. That little multicoloured bag became instantly my dream too!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    ReplyDelete