Wednesday, October 1, 2014

FaLL iNTo FaLL.


Can't wait for Autumn to start ( it's almost summer here in Rome ) as I've already bought something…first of all this gorgeous Zara parka, that is even better ( believe me ) than the super expensive ones like the Tzipporah on sale on Browns…than the Isabel Marant Bobbys in suede as I really needed sporty shoes for the weekend…then a fabulous 100% cachemire ivory oversize sweater always from Zara ( as I'm sure the Céline one is incredible, but 1.500 euro is not my budget for knitwear… ) while the Ek Thongprasert necklace is not new, but I loved how it perfectly matched with everything…Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
----------------------------------------------------------
Scalpito perché arrivi l'autunno ed ho - ovviamente - già comprato qualcosuccia…questo il parka di Zara di cui Vi avevo parlato che trovo anche più' bello di quelli carissimi in circolazione ( tra l'altro somiglia moltissimo a quello di Tzipporah - griffe di Natasha Goldenberg ndr - in vendita su Browns... ) poi le sneakers della Marant perché mi serviva una scarpa da combattimento per i weekend ( è noto ai più' che io non possiedo molte scarpe da ginnastica… ) ed un bell pull over 100% cachemire di Zara ( perché quello di Céline sarà pure bello, ma visto che non me lo regalano 1.500 euro di golf mi sembra uno schiaffo alla miseria ) la collana è di Ek Thongprasert, non è nuova ce l'ho già da un annetto, ma ci stava benissimo…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

5 comments:

  1. Il parka, ancora non riesco a capire se mi piace o no, ora che l'avrò capito sarà passato un'altra volta di moda ;-)
    Comunque al prossimo giro da Zara lo provo!

    ReplyDelete
  2. Ci siamo portate avanti con il lavoro ;)!
    Il parka di Zara è molto bellino e il mio è completamente andato, il pula 100% cachemire di Zara? Ma davvero?!? E' da troppo tempo che non vado in negozio!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  3. Bello il parka e quanto mi piace la collana!!

    ReplyDelete
  4. The boots and everything is just perfect and I loove autumn too!

    ReplyDelete
  5. Ciao Valeria! Anche io ho già comprato il Parka ad Agosto in realtà :), di 5 preview, prezzo medio rispetto a certi assurdi che infatti non ho mai comprato. Quello di Zara sembra carino in effetti, belle le scarpe della Marant.
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete