Monday, June 23, 2014

PuRe MaRNi LoVe.


Sorry for the lack of posts in these days, but during Summer I'm not able to respect my Monday-Friday schedule for the Blog as I have my six years old kid at home to entertain & my real work in my spare time…so I'm afraid that I cannot post everyday until September, but just when it's possible…however sale time in Italy & I'm done!!!!!!!!! Bought online a couple of items from Marni: a wonderful printed skirt from the Outnet ( here ) & the amazing striped belt from SS14 catwalk…already wore both & absolutely love them…I'm also very temped by some AW new arrivals, but I have to wait to avoid a divorce…Happy Monday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------------
Perdonate le mie improvvise sparizioni, ma l'estate - con la fine della scuola di mio figlio e le ultime scadenze di lavoro prima delle ferie - non riesco a dedicarmi al Blog come vorrei e dal momento che per me questo diario online è una valvola di sfogo e non un lavoro a tempo pieno, quand' è preferisco eclissarmi piuttosto che stressarmi…per cui fino a Settembre sparirò e riapparirò a seconda dell'umore e degli impegni senza rispettare il post mattutino delle 7 lunedì-venerdì mentre mi faccio il caffè…dopo questa doverosa premessa veniamo a noi ed alle cose serie hehehe…Premesso che sono già completamente proiettata sulla' Autunno-Inverno, non mi sono fatta mancare un paio di acquisti online ( presaldi of course ndr ) targati Marni #chevelodicoafare…una fantastica gonna presa su Outnet ( qui ) e la cinta stupenda della sfilata SS14 in cui mi strizzo appena posso…per l'inverno ho già adocchiato un paio di cosette, ma non ancora colpito…Vi aggiorno presto e Vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

6 comments:

  1. una delle cose che mi piace del mondo dei blog è che le regole o le non regole ce le diamo da sole, quindi... basta che torni, poi se hai voglia di sparire dal virtuale per goderti ilr eale, ben venga! io sono un'affezionata delle vacanze dal virtuale! a quando vuoi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sere, che piacere ritrovarti a commentare!!!!! A presto, un abbraccio.

      Delete
  2. Belle e ancora bella, mi piacciono queste cinture e ancora di più quel punto di verde.

    ReplyDelete
  3. Very nice! I like!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete