Wednesday, May 7, 2014

MeT BaLL 2014.


I'm starting to be repetitive, but also this year Sarah Jessica Parker was the only one at the Met Ball that made me sigh…she wore an incredible black & white Oscar De La Renta gown that was really a dream & very appropriate for the occasion…the only negative comment I can make is about her hair, I don't like the huge hairstyle, as she looks definitely better ( and younger ) with loose hair…for the rest nothing nice to report, I didn't like Cara Delevigne wearing Stella's trousers & Kim Kardashian managed to make a beautiful Lanvin dress vulgar…
Happy Wednesday!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
----------------------------------------------------
Anche quest'anno Vi dico che l'unica che mi è piaciuta al Met Ball e' stata Sarah Jessica Parker con un vestito da sogno di Oscar De La Renta, l'unico appunto è sullo chignon troppo pomposo che la invecchia ( cambia parrucchiere dammi retta SJ… ) Le altre tutte un po' scialbette, non mi è piaciuta Cara Delevigne in pantaloni Stella McCartney ( ma io dico una volta che puoi mettere un supervestito, tu - per fare l'alternativa - esci in pantaloni allora Cara mia sei scema ndr ) e la solita Kim Kardashian - sempre strizzata e con la coscia di fuori - che è riuscita nella missione impossibile di involgarire pure un Lanvin blu niente male, per il resto nulla che mi abbia fatto sospirare…Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

10 comments:

  1. ti dirò invece a me sn piaciuti altri abiti...qst meno...

    ReplyDelete
  2. Io invece ho visto alcuni abiti molto belli, anche se piuttosto canonici! Lei molto scenografica però!

    ReplyDelete
  3. I totally agree with you about her hair, the dress was pure class!
    Hugs xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    ReplyDelete
  4. I am in Love with sooo many looks from 2014s Met!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    ReplyDelete
  5. Ahahah, su Kim Kardashian concordo, è quello che ho pensato pure io. A me invece è piaciuta molto Arizona Muse ma in generale non mi hanno colpito più di tanto. Un bacio Vale!

    ReplyDelete