Thursday, April 10, 2014

BLaCk FLaT.


I'm back in Rome, after a week spent around Italy for my real work, but although I was working with a strict schedule I was able to do a little shopping and got these black flat sandals at Zara…they're lovely, not the most comfortable shoes ever, but they're very nice…Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------
In giro per l'Italia per lavoro, con ritmi piuttosto serrati, sono comunque riuscita ad infilarmi da Zara ( sono malata lo so ) ed a comprare questi sandali rasoterra molto carini ( non comodissimi effettivamente, ma deliziosi )…per il resto non ho grosse novità, solito tran tran, a Roma fa caldino e tutti già si lamentano, io invece sono contentissima sia finalmente arrivata la Primavera e queste belle giornate…
Buon Giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

8 comments:

  1. Sandali adorabili, sopratutto perchè very-flat ;-)

    un bacio e buon giovedì a te!
    The Pink Candy

    ReplyDelete
  2. Ciao Vale! Sono troppo carini, ne vorrei prendere un paio pure io così ultra flats. Qui il clima è ancora ballerino, ma sono assai felice per la primavera. Un bacio!:*

    ReplyDelete
  3. Mooooolto carini! Approved ;)
    E comunque non sei malata... per un salto da Zara il tempo si trova sempre!!!

    ReplyDelete
  4. Già, comincia a farsi sentire il caldo, e io non ho tempo per avvicinarmi all'armadio, figuriamoci negozi...! belle e comode!

    ReplyDelete
  5. Anche io sono entusiasta del caldo!! Belli questi sandali!

    ReplyDelete
  6. belli...non li ho visti (ahimè) ieri!

    ReplyDelete