Wednesday, February 19, 2014

iN ZaRa We TRuST. ( AGAiN )


Next Spring it seems that we'll wear just Birkenstock & Mules, BUT as I have no intention to throw half of my salary in a kind of shoes I don't like, this could be a valid unexpensive option to Gianvito Rossi or Alexander Wang ones…always from Zara ( God bless you Mr. Ortega ) they're cool & edgyI'm leaving in a couple of days for a montain-week off, so I won't be able to blog & to comment your posts, I'll be back Monday 3rd of March…See You Soon & Happy Wednesday!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------
In Primavera porteremo Birkenstock e Mules ( non mi viene come si chiamano in italiano, pardon ), ma  dal momento che non ho assolutamente intenzione di devolvere mezzo stipendio in queste due categorie di simil-ciabatte con e senza tacco, dopo averVi proposto la versione low-cost delle prime qui, ecco la mia seconda proposta per quello che riguarda le mules, non sono di Alexander Wang, né di Gianvito Rossi tranquille - Thank God - sono sempre di Zara ( ps. le ho viste dal vero e sono carinissime! ). Sono in partenza per la settimana bianca ed ho mille cose di lavoro da chiudere e da fare le valigie per tre ( quattro effettucci personali - soprattutto miei - potrete facilmente immaginare ) per cui Vi abbandono per una decina di giorni e torno operativa il 3 marzo…Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

10 comments:

  1. Lo sai che non mi viene neanche a me il nome? E pensare che anni orsono le ho portate un sacco :). La tendenza ciabatte a me piace e direi che quelle di Zara vanno benissimo anche economicamente parlando ;). Buona vacanza allora!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  2. Come vorrei partire anche io x la settimana Bianca !!! E invece ho solo settimane di fuoco davanti a me!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Vale! Io le chiamo sabot invece, mi piacciono tantissimo queste di Zara e ci farò un pensierino :) Divertiti tanto e riposati! Buona vacanza! Un abbraccio!:**

    ReplyDelete
  4. A me non convincono molto, dovrei provarle per capire se mi sbaglio!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Buona vacanza allora, goditela! Le scarpe non mi fanno impazzire, non mi ci vedrei! Ma mai dire mai ;)

    ReplyDelete
  6. Non sono il genere che comprerei, ma sono il genere che ammirerei ai piedi delle altre...:) Buone vacanze!

    ReplyDelete
  7. Thx for the follow, following back on GFC #1636
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    ReplyDelete