Tuesday, January 28, 2014

DiP-TiP...


No way there's no "Fashion Blogger" without exclusive Diptyque scented candles, hehehe…I love them too & now that my brother lives in Paris it's the only gift he knows I like…it's just really quite a shame to use them as they're lovely ( and very expensive by the way… ) so a smart tip once the candle is finished is to use the glass ( with the label, so be careful when you wash it ) as a pen-holder…
Happy Tuesday!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------
Sembra che al giorno d'oggi non si possa essere "Fashion Blogger" senza sniffare chicchissime candele Diptyque ( belle senza dubbio, ma ad ogni accensione si volatilizzano 10 euri ndr ), per cui le mie stanno in bella mostra sulla libreria, ma di accenderle non ci penso proprio…xo' se Voi giustamente le accendete ho trovato un' idea carina: una volta che la candela si è esaurita potete riciclare i bicchieri con le preziose etichette come portapenne!!!!!!!!!!!! Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

8 comments:

  1. Meglio allora come fai tu! Carina l'idea del portapenne comunque. Un bacione Vale!:*

    ReplyDelete
  2. ora che mi ci fai pensare anch'io non accendo più le mie candele, ogni tanto le annuso però...porterà dipendenza?! comunque un tempo le accedevo e come e la cera era ovunque, anche tra le pagine dei libri quando studiavo..hem...

    ReplyDelete
  3. Mi sento una fashion blogger molto triste perché non le ho ancora acquistate!!
    A parte gli scherzi, i bicchieri nella loro semplicità sono molto eleganti e molte profanazioni mi star-piacciono, però ecco al momento il budget non permette!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  4. Io non mi sono ancora lasciata tentare da queste bellissime candele. L'idea del portapenne è molto carina. Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Io sono fuori dal mondo, ancora non le ho! Però sono proprio belle!

    ReplyDelete
  6. Il mio è un amore a distanza nel senso che non ne ho mai posseduta una. In realtà la cosa folle è che sono soggiogata dalla grafica e dall'idea che mi sono fatta di questi profumi inebrianti.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  7. Ottima idea! Ci penserò visto che avevo proprio intenzione di comperarne una!

    ReplyDelete