Thursday, October 17, 2013

iT'S a BoY!!!!!!!!!!!!!!!!!!


We're not talking about a new baby, hehehe, but finally, as many of you probably remember, I had the chance to put my hands on a large Chanel Boy Bag!!!!!!!!!!!!! Let's call it a "belated cumulative birthday present", however in reality it's gorgeous, I know my photo is horrible, but really I have not much time for bloggin' this week...This bag definetely deserves modelling pic so, as soon as I have some spare time, I'll go out for an outfit post...PS: My Blog turns 2 years old today & I really want to thank you for your virtual friendship, love you all!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------
In molte l'avevate sospettato e si è una Boy!!!!!!!!!!!!! Ho attuato il piano della colletta cumulativa, oltre ad un cospicuo contributo personale, e per il mio compleanno mi sono regalata la tanto agognata bag di Chanel...la mia foto non gli rende giustizia, ma è in morbidissima nappa nera e la misura è la large...all'inizio pensavo di prenderla nella misura media, ma vista dal vero era veramente piccolina ed impensabile per me come borsa da giorno...a farmi decidere per il grande passo, non è stato tanto il mio compleanno, quanto uno scippo che ho subito la settimana scorsa, mentre ero in macchina, dove ahimè ha letteralmente preso il volo la mia amata Phantom nera di Cèline, da qui la decisione maturata per giorni, di fare il grande passo e comprarla...Ps. Oggi sono 2 anni che ho aperto questo Blog, grazie sempre per tutto l'affetto che mi avete dimostrato, vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

27 comments:

  1. Ciao vale! Lo sapevo:) F-A-V-O-L-O-S-A
    Auguri anche per l'anniversario del blog stella
    Xoxo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vendy, sei sempre un tesoro! xoxo

      Delete
  2. Brava Vale! Una favola! e auguri per compliblog!!! :)
    Baci
    Buona giornata
    Barbara

    ReplyDelete
  3. tu si che sai il fatto tuo!
    complimenti complimenti complimenti adoro quella borsa


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io, anche io, anche io!!!!!! Bacini

      Delete
  4. No, scusa??? Ti hanno scippato?!!
    A prescindere dalla borsa, che già di per se è una grande perdita (io mi sarei sentita davvero male, fino alla fine dei miei giorni), il subire una sottrazione degli effetti personali è scioccante!!! Oh, mamma.... :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si Enza, ormai 10 giorni fa, mi hanno sfondato il vetro della macchina con un martello mentre ero al semaforo e, prima che capissi cosa stava succedendo, sono scappati con la Celine...a parte la borsa, mi hanno preso tutto, chiavi, documenti, carte di credito, assegni...bloccato tutto subito per fortuna, ma non sai che rompitura di palle, oltre allo spavento...comunque meno male ero sola e non c'era mio figlio...un abbraccio!

      Delete
    2. Cavoli, mi dispiace tanto, davvero. Che brutta gente.... :(

      Delete
  5. Auguri! In fondo non può proprio consolare dello scippo, ma aiuta a pensare ad altro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto! E' esattamente quello che ho pensato io...baci!

      Delete
  6. Ooooh I love it soooo much Valeria, you must be so excited!!!! Hope you had a wonderful birthday & were throughly spoilt!!
    Sending big birthday hugs & kisses xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    ReplyDelete
  7. Hai fatto bene a prenderla...è favolosa! Peccato per la Céline posso immaginare che rabbia! Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si guarda non sai la rabbia...baci a te!

      Delete
  8. Uno scippo??? chissà che spavento! Mi spiace! Bè però vedo che ti sei consolata benissimo, avevo indovinato!! :) Bellissima e complimenti per i due anni!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, si, paura tanta, ma alla fine è questo il mondo in cui viviamo, inutile farsi tanti illusioni, bisogna stare in guardia...Grazie Fabi, un bacio!

      Delete
  9. Lo sapevo!!!! Hai fatto bene, ora però voglio un outfit post dove la indossi!:P Mi spiace tanto per lo scippo subito, immagino la rabbia e la tristezza, certo che esiste uno schifo di gente:( Complimenti per i due anni Vale, è per me un piacere averti conosciuto tramite il blog, sei una bella persona solare e simpatica, e lo trasmetti sempre. Un bacio!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli, sei sempre un tesoro, è stato davvero un piacere anche per me conoscerVi tutte e mi sembra di conoscerti da sempre...l'outfit post te lo prometto, mi serve solo un po' di tempo, xchè il mio fotografo personale ( aka marito ) latita...abbi fede, ci riuscirò! Baci grandi!

      Delete
  10. Mi dispiace terribilmente per il furto subito, ma la Boy è davvero Super!!!!un vero privilegio possederla, goditela e guardati bene dal piazzarla accanto in macchina!
    kisses
    PatriciaBrand

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si certo Patrizia me la metto a tracolla e mi controassicuro con la cintura!!!! Baci!!!

      Delete
  11. e che boy!!! immagino la rabbia però per la Celine...questa sarà una degna sostituita;-)

    ReplyDelete
  12. É semplicemente fabolosa!!! tanti auguri per il tuo blog.
    www.soltantouno.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Mi spiace per lo scippo, queste cose sono davvero fastidiose soprattutto se ci rimetti una celine...hai fatto benissimo a prendere questa fantastica borsa ah e buon compleanno in ritardo ;)

    ReplyDelete