Wednesday, September 25, 2013

Le JOuR, La NuiT & Le WeeKeND.


I find brilliant this new set of creams by Chanel...one for the day ( okay it's not new ), one for the night ( okay also this it's not a great new ), & one for the weekend!!!!!!!! Definetely expensive, but superchic!!!!!!!!! This is really a cool idea & a wonderful gift to receive ( hello husband! )...Happy Wednesday!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
------------------------------------------------------------------------
Trovo geniale questo tris di prodotti partoriti da una mente superiore del marketing della cosmesi Chanel...in pratica tre creme: 1 da giorno e vabbè, 1 da notte e d'accordo non una grossa novità, ma la chicca superlussuosa è che c'è pure quella da weekend!!!!!!!!! Indubbiamente dispendioso come set, ma ditemi se non è carino...Non c'è niente da fare: sono bravi come pochi...Chapeaux!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

11 comments:

  1. davvero delizioso...se lo trovo lo prendo...devo dire che anche in fatto di cosmesi sanno proprio il fatto loro...ho acquistato il vaporizzatore da borsetta di chance che costa 10 volte il già dispendioso profumo, ma è così adorabile che non si può fare a meno di adorarlo
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. Non è carino, di più!
    Buona giornata!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Mi piace da morire e quanto li vorrei tutti e tre! Peccato per il prezzo eccessivo però! 90 € una crema mi sembra troppo e di quest tempi mi piange il cuore!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  4. Carinissimo questo trio ;) ti invoglia proprio anche se vorrei capire cosa ci fai con quella weekend! forse è crema corpo! :)
    Baciiiii
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Lo trovo geniale anche io. Tutto per sentirsi più faiga ;-)

    un bacio e buona giornata!

    ReplyDelete
  6. Davvero un bel trio, ci sanno decisamente fare!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Its a wonderful idea if you can afford it or have someone buy it for you I agree.

    ReplyDelete
  8. Li voglio!XD Un bacione Vale, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  9. Hey just tumbled upon your blog and I totally love it! Want to follow each other? do drop a comment on my blog and I will follow you back!

    Much Love,
    Fashion Blogger India

    ReplyDelete