Monday, September 23, 2013

iN ThE NaMe oF MaRNi...


I've had an orrible week as, after a normal check-up, my doctor was afraid I had a serious health problem...I did hundreds of invasive exams in these days, but Thank God now everything is fine...however you can understand that Fashion Week was not a priority, so I was not able to go to the Marni Show yesterday morning...BUT I watched it live on their website & loved every single outfit...so after the jump you'll find my favourite...Happy Monday!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
---------------------------------------------------------
Questa settimana è stata per me molto particolare, normali esami di routine hanno fatto supporre che avessi un problema di salute molto serio, per cui ho fatto tac e risonanze a gogò, per poi poter tirare un ( grosso ) sospiro di sollievo...fatto sta che da Marni non ci sono potuta andare, ma Vi giuro che la Fashion Week è stata l'ultimo dei miei pensieri...pero' fortunatamente è tutto a posto e ieri la sfilata me la sono vista in diretta sul sito di Marni e, come al solito, quasi mi commuovevo...potrei anche convertirmi alla visiera - accessorio che ho sempre detestato - per Consuelo!!!!!!!!!!! Buon Lunedì!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo









Source: Style.com Thank You.

11 comments:

  1. collezione favolosa… ma quelle visiere proprio no!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  2. Ehilà, per fortuna non era niente ... quanto a Marni, me-ra-vi-glio-sa collezione. Semplice pulita, davvero commovente! La visiera non so, ma le infradito?

    ReplyDelete
  3. Marni ancora non me la sono vista.... rimedierò :)!
    Tiro anch'io un sospiro di sollievo per te... altro che fashion week!

    ReplyDelete
  4. Ci credo che la fashion week sia passata in secondo piano, meno male che non era niente!!! Fiuuu... Anche io sono sempre stata contro la visiera, adesso mi vado a vedere per benino la collezione e valuto! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. I am glad everything is good with your health now.
    The Marni collection was amazing and there are so many other fashion shows to come.
    Life is a priority!

    ReplyDelete
  6. Ciao Vale! Sono contenta sia andato tutto ok, mi spiace molto! La collezione è molto bella ed anche io non ho mai indossato la visiera!^^' Un abbraccio!

    ReplyDelete
  7. anche io sono davvero molto contenta vale che sia tutto a posto
    xoxo
    buon inizio settimana

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  8. Looks defenitly cool and a little bit excentric :)

    ReplyDelete
  9. Sembra un luogo comune, ma la salute prima di tutto ! Sono contenta che la tua apprensione si sia potuta dissolvere ! Un bacio grande ! PS La visiera mi fa un po' ragioniera vecchio stile :)
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  10. Meno male che ci sono i vostri blog, altrimenti io sarei poca aggiornata sulle sfilate:) sono contenta tutto sia andato per il meglio...Marni te lo godrai in primavera;)

    ReplyDelete