Wednesday, June 26, 2013

iTaLy Vs RuSSia 1-0


Love to sneak a peek of the Street-Style pics outside the Fashion Shows...Tommy Tom for Style.com is the best, but I also like a lot Nam for Grazia.it...in this pic - from Nam - the best from Milan: Viviana Volpicella, in an amazing printed skirt & a fedora & Natasha Goldenberg in a pajama & fur clutch...I still can't convince my husband that pajama is the ultimate trend, but he's starting to understand the term "Circus" outside the Fashion Shows...I always love Natasha, but this time the Italian It girl won the game...I'll soon post about skirts, I'm starting to like again after years, Viviana is a good inspiration!!!!!!!!!! Happy Wednesday!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------------------------
Non c'e' niente che mi piace di piu' dello sbirciare gli scatti di Street-Style fuori delle sfilate...ma il siparietto di ieri sera a casa mia Ve lo devo raccontare...h 21.00 - nano finalmente accoppato - mi dedico al Blog e sto scrivendo questo post ( originariamente sulle gonne a ruota ndr ) spulciando tutte le mises negli scatti di Tommy Tom e Nam...Marito: Chi sono 'ste due matte?????? Io: Ma comeeee queste sono due guruuuuu Viviana Volpicella e Natasha Goldenberg!!!!!!!! Marito: Boh a me sembrano due disperate, transit quella col cappello, ma l'altra sta in pigiama... Io: Non capisci niente, questa è avanguardia pura...In realtà il pigiama avevo già provato a rifilarglielo l'anno scorso, me ne ero messa uno stupendo - con stampa blu e bordeaux di Zara - per uscire di sera e stavo in bagno a truccarmi, quando marito già pronto mi fa: dai è tardi vatti a vestire!!!!!!!! Non ho avuto il coraggio di argomentare che quello era il vestito, mi veniva troppo da ridere, è finita che mi sono cambiata facendo finta di niente...tutto questo c'entra poco con lo Street-Style e molto invece con il Circo che c'è fuori dalle sfilate, ma so che Vi farà sorridere...per il resto la Viviana mi piace molto, estiva ed adatta, Natasha - che sempre apprezzo - stavolta non mi fa impazzire, anche se si vede che si diverte ed è questo lo spirito giusto!!!!!!!!!!!! Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

25 comments:

  1. haha so fun

    XX Luba

    See my summery look today on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Ah ah ah...
    La Volpicella assolutamente promossa. Il look della Goldenberg anche a me non fa impazzire.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. ah ah tuo marito è troppo forte...penso che il mio avrebbe detto la stessa cosa...stasera gli faccio vedere questi look e poi ti dico...
    Buona giornata vale

    xoxo
    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    ReplyDelete
  4. Tuo marito è troppo forte! Diciamo che sono situazioni che spesso capitano anche da me...
    V

    ReplyDelete
  5. Stavolta Anna dello Russo era davvero impeccabile!

    ReplyDelete
  6. Mi fai mo-ri-re!! Io ho messo stamattina la stessa foto della Viv su FB, per dire che porta la camicia in un modo perfetto! E ieri avevo postato una foto della Carisi davvero impobabile!! Quanto al pigiama GIURO che io sono uscita con dei veri pantaloni di pigiama e le mie Pierre Hardy! Senza marito però ...
    http://www.modeskine.com

    ReplyDelete
  7. Ah questi mariti. Condivido Viviana anche a me piaceva molto. Kiss

    ReplyDelete
  8. Ahahah gli uomini non ci capiscono, questa è ormai una certezza! :D Il mio è uguale... detto questo Viviana mi piace tantissimo con questo look, mentre in effetti l'infallibile Mira questa volta ha un po' esagerato! Ma si vede di peggio in molti casi! Più che altro trovo assurdo "addobbarsi" in un modo in cui non ci si vestirebbe mai solo per attirare l'attenzione...
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  9. Ahah! Però è vero che sembra in pigiama!! Buona giornata Vale, un bacio!

    ReplyDelete
  10. ahahha meraviglioso post!
    è vero sull'ironia, con quella si può portare tutto però, concordo su tuo marito, anche a me quando guardo le foto del "fuorisfilata" viene sempre un pesniero sul fatto che queste tipe siano un po'...disperate!

    ReplyDelete
  11. hahahahahahaha sono morta dal ridere !!!!! fantastico tuo marito !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  12. Io Viviana la Adoro!!!Non sbaglia mai un colpo, e poi che dire, il pigiama è una delle mie mise preferite....ma farlo capire ai mariti, è tutto un altro paio di maniche!!!
    Baci
    PatriciaBrand

    ReplyDelete
  13. Love the full skirt!!! So pretty


    Come visit my blog!!! New post today...

    http://closetstruck.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Ahahhah post divertentissimo, adoro il tuo modo di scrivere e raccontare.
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  15. I mariti sono contrari al pigiama, di sicuro ! In uno dei miei ultimi post portavo solo i pantaloni stile pigiama e mio marito già ha avuto da ridire, figuriamoci, ahahah =) Bel post ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  16. avanguardia pura!:) tuo marito fantastico, anche i nostri uomini avrebbero reagito allo stesso modo! Viviana piace sempre tanto anche a me, perfino con le nike e cappotto cammello:)

    ReplyDelete
  17. Decisamente Italia!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Oddio sto morendooo ahahahahahahahahahahahhaha
    Tuo marito Santo Subito! Mi sto immaginando la scenetta in bagno e ti assicuro che una volta mi è successa una cosa simile (ovviamente non con un pigiama) ...ho fatto finta di niente e mi sono cambiato in fretta e furia!
    Se tuo marito sapesse quanto costano quei pigiama, non so chi accopperebbe prima se te o la signora Miuccia! ahahah

    Un bacione
    a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    ReplyDelete
  19. Bello questo post Valeria! Il siparietto è tale e quale a quello che si apre in casa mia! Mio marito è tale e quale al tuo..che fare? ;) Comunque ti do ragione la Volpicella mi piace Natasha ni.

    ReplyDelete
  20. The outfit on the left us stunning. The skirt is great.

    xoxo
    Ivy
    http://www.purrpleivy.com/

    ReplyDelete