Friday, November 7, 2014

WaNG BaNG PaRT TWo.


Welcome back girlssssss, "Mission accomplished" yesterday - despite the horrible weather here in Rome where even schools were closed - I was one of the few that went to HM around 8.20 a.m...I got the black leather jacket I was looking for ( that is really stunning & in real leather, it seems a Balenciaga biker jacket ) and then the sunglasses…I loved a couple of neoprene items ( like the coat in the collage via Vanity Fair ), but I didn't want to spend more as the biker was already very expensive…the quality was really good & it was a very sporty Collection in perfect Wang style…Happy Weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
----------------------------------------------------
Missione Compiuta Ragazzuole, sono un tipetto piuttosto tenace per cui - nonostante l'allerta meteo a Roma e le scuole chiuse - sono riuscita comunque a fiondarmi da HM per acchiappare il biker trapunto…a me la Collezione nel complesso è piaciuta molto ( collage via Vanity Fair ), i tessuti erano belli e le cuciture rifinite, ho preso il chiodo che è stupendo ( sembra Balenciaga giuro ) e, con mia grande sorpresa, realizzato in vera pelle ( ma dopo le oche di Report meglio non indagare di che animale...ndr ) e gli occhiali che mi stavano carini e venivano una stupidaggine…non volevo spendere di più, ma potendo avrei preso anche i leggins ed il toppino grigio e giallo per la palestra…non so se sia stata o meno un successo o se si sia affievolito l'interesse verso queste capsule, oggettivamente a Roma eravamo quattro gatti all'apertura, ma era una giornata particolare per via del tempo e solo qualche altra folle come me poteva avventurarsi sotto il diluvio…Buon Weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

2 comments:

  1. Ahah, immagino! A me non è piaciuta molto sai, però adoro il biker che hai preso, proprio bello! Buon weekend Vale!:*

    ReplyDelete
  2. E brava Vale! Credo che quella giacca fosse l'unica cosa che mi piacesse della collezione!

    ReplyDelete