Thursday, June 5, 2014

GiaMBa FeVeR.


Sorry for the lack of post, but I'm not that much inspired in these days…however there are cool news, so I'm back to comment the new line "Giamba" from Giambattista Valli that will debut in Milan in September…the name "Giamba" ( his nickname ) is how close friends call him, so he chose it to reveal another side of the same coin…he decided also to come back to Milan as Italy is his country & he missed it a lot…Happy Thursday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------
Scusate la penuria di post, ma in questi giorni sono poco ispirata…di notizie carine pero' ne sono uscite per cui riemergo dal mio torpore bloggeristico per commentare la futura linea "Giamba" di Giambattista Valli, bravissimo Couturier romano ( ricordiamo che è stato allievo e braccio destro di Capucci ed Ungaro ) ormai lanciatissimo nell'Olimpo dei Big…Vi confesso che il nome non mi fa impazzire, ma è simpatica la spiegazione fornita: Giamba è come lo chiamano gli amici intimi che lo conoscono bene, per questo è stato scelto per questa linea più' easy e con un approccio giovane che ci svelerà un lato di Valli che non conosciamo…
Buona Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

6 comments:

  1. A me incuriosisce.... e credo che attecchirà molto all'estero. Gli stranieri adorano i nomi tipici italiani anche se leggermente storpiati. La trovo una scelta di marketing molto azzeccata, vediamo cosa ci proporrà.....
    un bacio!
    Enza

    The Pink Candy

    ReplyDelete
  2. Excited to see it in September !!

    http://www.pashionality.com

    ReplyDelete
  3. Non vedo l'ora.
    Magari riuscire a farsi invitare alla sfilata ma la vedo dura.
    Baci Vale

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete