Tuesday, March 11, 2014

ADViCeS ANyONe???????


I'm not Hedi Slimane's biggest fan & to be honest I don't like this rock'n'roll vibe of an iconic Brand that was the symbol of elegance worldwide, also prices are now insane and I won't spend a salary for a cotton t-shirt…I just saved this picture in my desktop to remind me I need a black pointy heel like this one, I'm on the hunt for a cheap one, but it's not easy and Zara doesn't have anything similar at the moment…Advices Anyone???????????????
xoxoxoxo
-----------------------------------------------------------
Sapete benissimo che non sono gran simpatizzante di Hedi Slimane, penso che abbia stravolto un marchio che era di gran gusto e trovo i prezzi improponibili ( propinare magliette di cotone a 700 euro penso sinceramente sia uno schiaffo alla miseria - non è certamente l'unico lo fa anche Givenchy - e finchè ci saranno sceme nullafacenti che se le fanno comprare fanno anche bene a farle per carità… ) avevo salvato queste scarpe solo perché mi servirebbe proprio una decollete' così, semplice e a punta, da Zara per il momento non c'è nulla di similare…Consigli??????????????
xoxoxoxo

11 comments:

  1. Non così belle, ma io da Zara ne ho trovate di carine in saldo! Ernesto Esposito (guarda solo le decolleté) ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Cecilia vado subito a sbirciare! Baci.

      Delete
  2. Uh! Le ho messe anche io nella mia lista "immaginaria" di ieri! Trovarne un paio simili ad un prezzo decente sarà una bella sfida!

    ReplyDelete
  3. Mi sembra di averne visto così nere semplici ed a punta da Mango!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Domani allora vado Lilli, speriamo! Grazie ed un bacio!

      Delete
  4. ..assurdo, confermo!
    Anche io necessito una pump nera ma ancora non ho trovato il giusto compromesso modello/prezzo

    bacio
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se le trovo ti mando messaggio! Baci grandi.

      Delete
  5. Sono molto belle in effetti! Ma che prezzo...

    ReplyDelete
  6. Belle ma decisamente troppo costose passa da noi se ti va nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/03/pastel-mood.html

    ReplyDelete
  7. Belle anche se io non le uso molto a dir la verità e confermo che non è facile trovarne di belle ad un prezzo accettabile!
    baci
    Barbara

    ReplyDelete