Monday, May 13, 2013

iT aLL BeGaN WiTh ThE RaChEL CuT...


Jennifer Aniston is not one of my favourite actresses, but we both have in common the belief that hair is an essential part of a look...a wrong haircut can ruin a life & a good hairdresser is the best ally a woman can have...Aniston, famous for her hairstyle since "Friends", it's so convinced by that she bought a Brand of hair products and now she's starting a web series on the weird relationship between women, their hair & hairdressers...I must confess I care a loooot about my hair & once I've finally found the hairdresser I've been looking for years, I'll never let him go...Happy Monday Ladies!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo
--------------------------------------------------------------------
Jennifer Aniston non è una delle mie attrici preferite, è graziosa e simpatica, ma non mi fa impazzire...una cosa però l'abbiamo in comune, entrambe pensiamo che i capelli siano una cosa fondamentale del look...un taglio sbagliato puo' rovinare un'esistenza ed un bravo parrucchiere è il migliore alleato che si possa avere...la Aniston, famosa per il Suo taglio di capelli dai tempi di Friends, ne è talmente convinta che, ha prima comprato un Brand sulla cura dei capelli, ed ora ha sviluppato una serie che ruota intorno alla relazione - spesso tragicomica - tra donne, chiome e parrucchieri...io, confesso, ai miei capelli ci tengo da morire e quando ho trovato il parrucchiere che, dopo anni di prove stentate, mi valorizzava con un taglio finalmente azzeccato, non l'ho mollato piu' ( poveretto...ndr )
Buon Lunedì!!!!!!!!!!!!!!!
xoxoxoxo

18 comments:

  1. you are so right, the hair is so important, it can change us and our look completely
    have a lovely day
    kisses

    ReplyDelete
  2. NOn mi piace proprio...
    Però devo ammettere che il taglio di capelli è fondamentale nella vita di una donna.
    ahahahah


    Buon inizio settimana


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  3. Concordo che il giusto parrucchiere e' il miglior alleato di una donna... qui ne sono ancora alla ricerca, ahime' :/

    Buon inizio settimana
    un bacio grande
    L3

    ReplyDelete
  4. Concordo, un buon parrucchiere è fondamentale! E poi io ho sempre adorato i capelli di Jennifer Aniston!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. ahahah!il "poveretto" mi fa troppo ridere...mi immagino te che lo segui ovunque per un taglio perfetto! a parte gli scherzi...hai ragione, io il mio parrucchiere non l'ho ancora trovato, dubito che lo trovi considerando che non ci priovo nemmeno..sono un caso disperato..!!!

    ReplyDelete
  6. She is one of my favourites too and I love her hair!

    ReplyDelete
  7. Ciao Vale! Sono d'accordo! Io invece non ne ho ancora trovato uno ed è per questo che ormai da anni faccio tutto da sola, poverini!!^^' I capelli della Aniston erano il mio mito da teenager, ricordo che tutte quante, me compresa, volevano il taglio "alla Rachel"! Un bacio e buon lunedì!

    ReplyDelete
  8. Il mio parrucchiere è anche un mio amico. Non potrei mai cambiarlo, con lui ho confidenza e poi mi conosce bene, sa cosa mi piace e cosa no. Ho sempre lo stesso taglio di capelli ma sono contenta così.
    Stanno ridando le puntate di Friends su La5 e mi piace la Aniston nel telefilm. Adoro i suoi capelli, sono così dritti! Ed anche il colore mi piace molto.

    ReplyDelete
  9. verissimo...anche io dopo tanti ne ho trovato uno che fa al caso mio...baci

    ReplyDelete
  10. lei è anche una delle mie attrici preferite...è fantastica...e di una bellezza "VERA"
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  11. Vero Valeria! Io non ho bei capelli, ma quando avevo poco più di 20 anni ho trovato un bravo parrucchiere che ha azzeccato il taglio per il tipo di capelli e per il mio viso. Non l'ho più lasciato e anche se devo fare 40 km vado sempre da lui!!

    ReplyDelete
  12. Io non vedo l'ora che i miei crescano...spero il prima possibile -.-'


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. adoro Jennifer e mi piacciono i suoi capelli^^

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Ciao Vale!! Vero! Io il mio di fiducia ce l'ho però sarei curiosa di sapere chi è il tuo visto che qui a Roma non è facile trovare parrucchieri bravi!
    Baciiii
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Barbara!!!! Allora il mio si chiama Roberto Perilli ed ha il negozio in via Mantova ( vicino alla Rinascente zona via Alessandria ) è bravissimo e soprattutto ti ascolta e capisce cosa una vuole ottenere...te lo consiglio vivamente, vai pure a nome mio, trovi il suo sito su internet. Baci!

      Delete